Vai al contenuto

Aurora OSGB vs S. Rita Volley 0 – 3, che battaglia!

Ultima di campionato nel campionato inveranale per le ragazze di coach Dell’Acqua imeognate con la prima della classe, 7 gare vinte su altrettante giocate, 1 solo set perso contro la seconda forza del girone, insomma un avversario di tutto rispetto, una squadra che disputa in Fipav la seconda divisione.
Le ragazze di casa però non sembrano spaventate e buttano tutto l’ardore possibile per vender cara la pelle, già nel primo set l’equilibrio regan sovrano al 14-16, poi le ospiti spingono e conquistano il primo parziale, troppi però gli errori in servizio da parte delle Gallette (ben 8).
Ne secondo c’è ancora uno sprint maggiore, il testa a testa permane sino alla conclusione. Un set fatto di grandi giocate da una parte e dall’altra della rete, muri ben realizzati, diagonali vincenti, diversi aces e qualche recupero mirabilante. Insomma il pubblico può dirsi fortunato, sta assistendo ad un incontro dove le due squadre non fanno calcoli e si buttano intensamente nella partita, sino al 23-24 dove purtroppo avviene l’ennesimo errore al servizio e la magia finisce 23-25.
Peccato, le biancorosse avrebbero meritato.
Il terzo è un set a se stante, svuotate completamente di ogni energia, soprattutto di testa, le Gallette si arrendono con un 10-25 che la dice lunga sull’andamento del parziale.
insomma una gara molto piacevole der i 2/3 ed un grande plauso ad entrambe le squadre per lo spettacolo visto.