CSI – Tornei Residenziali Salsomaggiore 2019

Secondo appuntamento dei tornei residenziali 2019 dedicato alle categorie Ragazze, Allieve e Categoria Unica. Santa Rita Volley ha portato 6 squadre: una per la categoria Allieve e 5 per la categoria Unica.

Nella categoria Allieve è stato portato a casa un ottimo terzo posto mentre nella categoria Unica le “malefiche” del 2003, già vincitrici nel 2017 nella categoria ragazze e nel 2018 in quella allieve si sono presentate nella categoria unica. Hanno portato a casa PRIMO e SECONDO posto. Han giocato contro squadre con ragazze ben più grandi loro, 3 di queste squadre erano composte da altre nostre ragazze allenate da Antonella, Semmi e Luca che hanno portato a casa il TERZO posto. 

È stata una 3 giorni di divertimento, pallavolo, aperitivi, pallavolo, pranzi, pallavolo, cene e ancora pallavolo oppure pallavolo e ancora cene, insomma anche quest’anno ci siamo divertiti tutti (ragazze, genitori, dirigenti ed allenatori).

Torniamo al torneo, le nostre ragazze essendo 16 non potevano stare tutte nella stessa squadra e allora i nostri validi allenatori Erika e Marco dopo mesi di contrattazioni hanno partorito le 2 squadre partecipanti denominate dopo svariate riunioni e con enorme sforzo di fantasia 2003 rosse e 2003 blu, ecco le malefiche hanno sbaragliato il campo passando sopra a tutte le avversarie come 2 schiacciasassi qualificandosi entrambe prime nei loro gironi e disputando la finalissima per il 1° e 2° posto…vi dico solo che la partita è finita 1 a 1(no comment sul regolamento) e si è decisa con la differenza punti. Hanno giocato una bella pallavolo e si sono dimostrate ancora una volta una gran bella squadra!!!!

 

Grazie a tutti i partecipanti, ragazze, dirigenti, allenatori, genitori ed arrivederci alla prossima avventura. Come sempre……SANTA RITA BATTI LE MANI!!! 

(clicca sul video)