Finale COPPA CSI – Trionfo SANTA RITA VOLLEY

Finale COPPA CSI – Trionfo SANTA RITA VOLLEY

Category : Annunci

Volley Cup CSI  - Categoria UNDER 11

Finale 1/2 posto. USSA – S. Rita Volley  0-2

(12-25 / 11-25)

 

Le ragazze conquistano un trofeo importante dopo una gara agevole. lo scoglio più importante, ne abbiamo già parlato, è stata la semifinale contro il Bussero. festeggiamo in allegria e prepariamoci per i prossimi importanti e difficoltosi impegni: Salsomaggiore, Coppa Plus e primaverile under 12.

Volley Cup CSI- Categoria ALLIEVE

2008 Lazzaretto 1

Santa Rita Volley  3

25/22
16/25
21/25
20/25
Si!!! E’ decisamente la loro coppa, per il terzo anno consecutivo giocano la finale e per la terza volta la portano a casa.

Anche questa volta soffrendo e lottando coi denti contro una squadra tutt’altro che facile, anzi, tenace, ben organizzata, bravissima in difesa, e con due ragazze in attacco che ci hanno messo spesso in difficoltà.

Primo set combattuto punto a punto e vinto meritatamente dalle ragazze avversarie. Nei restanti 3 set la rotazione delle ragazze da parte dei nostri “eccellenti” allenatori (Marco ed Erika in campo e Nando col cuore da casa) ha fatto si che le ragazze trovassero le forze per reagire giocando una bella pallavolo e vincere 3 set consecutivi portando a casa la partita e la coppa.

Brave a tutte