Vai al contenuto

Pronti, Partenza, VIA!!!!

 Si è concluso ieri 9 settembre 2018 il secondo collegiale di Santa Rita Volley, 5 giorni a Rimini a cui hanno partecipato 29 atlete in rappresentanza di varie squadre.

Sulla scia del successo dello scorso anno, il vero obiettivo del raduno e della società era di mettere insieme atlete con diverse età e diverse mentalità in modo da consentire uno scambio di esperienze e creare un vero spirito di società.

Sono stati messi a disposizione delle atlete 2 campi per la parte di “ripresa fisica” e altri 2 campi da beach-volley per consentire di riprendere la confidenza con la palla….forse un pochino dimenticata con la pausa estiva.

Grande impegno delle ragazze, tutte coinvolte a dare il meglio di sé a prescindere dall’età; tale impegno si è ulteriormente manifestato nel corso del torneo serale di beach in cui tutte hanno espresso la volontà di non voler perdere “a tutti i costi”!!

Oltre alla parte fisica e tecnica è stato importante, per le ragazze, avere la possibilità di frequentarsi fuori dalla palestra….condividere esperienze di divertimento…trasgredire “gastronomicamente” insieme…..fare vita da spiaggia …..insomma….conoscersi meglio.

Un grazie speciale a tutte le persone che hanno dato grande disponibilità a supportare la società e a guidare le ragazze nei vari momenti di questo splendido collegiale.

SANTA RITA BATTI LE MANI!!