Vai al contenuto

S.Rita Volley propone il Camp Estivo Progetto Puntovolley

Buongiorno a tutti,

 

 

il periodo estivo si avvicina e abbiamo definito insieme ad Orago e Volleyrò le date e l’organizzazione del Camp di riferimento del Progetto Puntovolley che, come gli scorsi anni, vede la direzione tecnica affidata al Prof. Bosetti coaudiuvato da mimageolti tecnici dello staff di Orago e Volleyrò.

ORAGO CAMP VOLLEY, il Camp estivo di Alta Specializzazione che quest’anno si svolgerà a Loano (SV) nello splendido residence Loano2 Village in collaborazione con la Società S.Pio X Loano, con due turni dal 19 giugno al 1 di luglio (1° turno da domenica 19 a venerdi 24 giugno, 2° turno da domenica 26 giugno a venerdi 1 luglio) e a Numana (AN) nel villaggio Conero Azzurro in collaborazione con la società Conero Volley da domenica 10 luglio a venerdi 15 luglio.

Costo per un turno di “Alta Specializzazione” € 590,00 (formula tutto compreso) ed € 300,00 per la formula CAMP-DAY.

Insieme a Orago e Volleyrò  si è deciso di valorizzare e finanziare il Progetto Puntovolley destinando una quota di 25 euro per ogni partecipante al Camp tesserato per le società del Progetto.

Queste quote saranno versate su un conto corrente bancario a sè stante come fondo cassa per lo stesso progetto.

Naturalmente tutte le società appartenenti al Puntovolley dovranno pubblicizzare e sponsorizzare attraverso tutti i propri canali (sia social che altri) il CAMP in oggetto.

Questo fondo cassa verrà utilizzato solo per spese di gestione e organizzazione eventi relative al Progetto Puntovolley.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

 

Marco Giugni

Direttore Sportivo Progetto Volley Orago

349-6949696

giugni.volleyorago@gmail.com