Vai al contenuto

U13 Fipav

S.Rita vs Opera 1 a 2

e alla fine ci siamo riusciti…..

Partita con avvio oserei direi quasi catastrofico, pronti via ci troviamo 0 a 6, chiamo il time out per capire cosa sta succedendo e dare una sveglia ma sopratutto per rompere il ritmo di battute positive della squadra avversaria. Le atlete tornano in campo ancora un po confuse e con le gambe bloccate, dunque ci infilano altri 6 punti.  Siamo praticamente 0 a 12, ma ad un certo punto si accende la luce!!!…improvvisamente un capovolgimento di fronte…riusciamo a toglierci da quella maledetta rotazione e, Ludovica in battuta fa un parziale di 11 punti portandoci 11 a 12 poi 13 pari e sul 14 a 15 si spegne la luce di nuovo, perdendo il set 15 a 25.

Il secondo Set è stato un po più equilibrato perdendo comunque 17 a 25.

Il terzo set equilibrato fino a metà circa, dopodiché prendiamo il volo, lottando e tirando fuori le unghie, lasciando  Opera a 18 punti, chiudendo il set 25 a 18.

Vinciamo finalmente il primo set del campionato tra la felicità immensa di tutte le atlete!!…questo è lo spirito giusto!!!…la voglia di vincere comincia ad affiorare nei loro volti e nei loro cuori.

C’è ancora tanto da fare, sopratutto con le ragazze che hanno appena iniziato, perciò come dico sempre…lavorare lavorare lavorare!!!

Brave Brave tutte le ragazze:

Ludovica, Sofia, Saran, Melissa, Nicole, Rachele, Giulia G. Giulia M. Elena -capitanate questa volta da Giulia G.

Questo è tutto per il momento…

Coach Vittorio