Partiamo con il dire ( anche se un po’ poco fine ) minchia che partita !!!!!!!
L’adrenalina ancora in circolo forse rende le cose molto più facili , ma non potevo non commentare subito una partita del genere .
Partiamo molli e poco convincenti , abbiamo dei momenti di risalita dove già si vedono cenni di pallavolo spettacolo , ma Ahimè rimangono solo dei cenni ! Partiamo con il nostro alzatore Martina Ferrarini un po malaticcia prova a dirigere nonostante la ricezione poco convincente .. i martelli sfoggiano palle a go go ma senza essere incisive il necessario, Sara Ogliari la migliore in questi due set.. politicamente corretta .
Poi la luce .. il terzo set entriamo cariche a tuono forse anche nel vedere sorrisini beffardi delle avversarie convinte di avere a che fare con quattro vecchiette .. ma i sorrisini sono scomparsi perche pallonate sui denti a bomba.
E da qui l’inferno per il trezzano .. giostriamo bene il gioco attacchiamo con il goniometro e di potenza .. difendiamo come dei grilli per le battute dei momenti super e dei momenti di bhoooo .
la nostra Camilla Ciapponi parte al terzo set con dei siluri incredibili , il nostro “opposto-banda” Laura Molentino mantiene la testa lucida per tutti i set e sfoggia palle d’esperienza .
la nostra Mary Brown entra e URCA se ci da dentro , pallette merda a go go.
I nostri centri con qualche piccola defaiance tirano di giustezza, d’esperienza e fanno gran bei punti . Sara Caruso brava cazzo brava ! il nostro libero Arianna Scotto un po stranulata da svarioni, ha alti e bassi ma mantiene lucidita’ per fare il quinto set dei recuperi spettacolo .
Statuetta vinta a mani basse dalla nostra Ciappa con un palleggio facile ma spedito nella panchina avversaria .
non posso precisare alcune frasi dette ddak nostro Mister Pasquale Riggio perche non si puo punto .. ma una cosa la devo dire : ragazze non vi fate Irritire ! e ho detto tutto .
brave non e’ facile recuperare e vincere quando perdi 2 a 0 .. brave e andiamoooooooooo a bomba !!!’
Laura Molentino